VOMERO, lo stabile è situato alla fine di Viale Michelangelo.
La costruzione del fabbricato, che è stata completata verso la fine degli anni quaranta, dall’impresa dell’Ing. VINCENZO MIRANTE, si sviluppa su una pianta a T per nove piani, e si presenta lungo la strada con un ampio fronte curvo, in cui mostra i caratteri di una progettazione curata in ogni suo dettaglio.
Quattro appartamenti per piano sono serviti da un unica mirabolante scala a nastro, di forma triangolare, con una soletta aerea che presenta soli due punti d appoggio, di cui uno nel solaio del ballatoio e percorsa da decorative ed esili “lesene”e da portanti travi in tubolare in ferro su cui si innestano i montanti della ringhiera.
Al quinto piano proponiamo in vendita appartamento con doppio ingresso, composto da: corridoio, cucina, ampio salone doppio, con balconata con affaccio su viale Michelangelo, tre camere da letto e due bagni, più cantinola.
Il potenziale di questa proprietà è sicuramente la pianta ed il doppio ingresso che si presta alla divisione semplice che è interessante per chi vuole fare un buon investimento una parte si potrebbe abitare ed un altra metterla a reddito anche creando una piccola attività ricettiva