Napoli, Chiaia – apaprtamento di tre vani ed accessori
Nel cuore del Quartiere Chiaia, tra via Palizzi e corso Vittorio Emanuele, precisamente nella parte alta di via Gradoni Santa Maria Apparente, disponiamo di un appartamento di tre vani, ottimamente rifinito, adatto ad ogni uso.
Infatti, l’immobile attualmente adibito a dimora residenziale, si presente facilmente collocabile sul mercato delle strutture ricettive, sia per un utenza studenti, visto la vicinanza a poli universitari, e soprattutto per il turismo, data l’esponenziale crescita in tal senso di Napoli, ed in specifico della zona in questione, anche l’effetto ottenuto grazie a vari set cinematografici, scelti da alcune soap caratteristiche della napoletanità complessa.
In tal senso è possibile richiedere, con la nostra formula consulenza gratuita, Plan Business formulato da società a caratura nazionale, per la gestione di case vacanza e ricettivo.
L’ubicazione dell’immobile, in falsopiano, lo rendono di grossa attrattiva per la tipicità del luogo, facilmente accessibile sia da via Filippo Palizzi, sia da corso Vittorio Emanuele, da dove, con la stazione Funicolare omonima insieme a quella del Petraio, è possibile raggiungere moltissime aree di Napoli.