Cortina d’ Ampezzo (BL) – Hotel Alaska – Vendesi Multiproprietà periodo che va dal 18 al 25/02/2024
In una delle più prestigiose località turistiche delle Dolomiti, si trova questa deliziosa multiproprietà nel cuore del centro storico di Cortina d’Ampezzo di circa 50 metri quadrati, ubicata presso il complesso immobiliare adibito ad albergo, denominato “Hotel Alaska”, con accesso principale al Largo delle Poste n. 29/32.
Costruito nel 1967, l’immobile si presenta in ottime condizioni ed è arredato con gusto e raffinatezza.
La Suite è situata al sesto piano e gode di una vista mozzafiato sulle maestose montagne delle dolomiti ampezzane. La proprietà è completamente ristrutturata e si presenta come un’accogliente dimora composta da due ambienti con due camere da letto, con anticamera, un bagno e un luminoso soggiorno con con tavolo in legno e due sedie, divano letto e poltrona letto, e con angolo cottura. I posti sono 5. Il tutto completato da 2 ampi balconi.
La suite è ristrutturata con infissi, riscaldamento autonomo, impianto antincendio., ed il periodo va da metà febbraio a fine febbraio per una settimana, il riferimento va da domenica a domenica.
Grazie alla presenza dei balconi è possibile godere di piacevoli momenti all’aperto ammirando lo splendido paesaggio che circonda la camera. Lo stato attuale della multiproprietà è libero al rogito, il che garantisce una rapida e sicura conclusione dell’acquisto.
Le spese condominiali sono di soli 95 euro al mese, una cifra contenuta considerando la posizione e le caratteristiche di prestigio della proprietà. La suite è dotata di riscaldamento centralizzato, per garantire il massimo comfort anche durante i mesi più freddi dell’anno, è climatizzata per ii mesi più caldi.
L’Hotel Alaska è sinonimo di relax e mondanità, un hotel nel cuore di Cortina D’Ampezzo all’altezza della location che lo accoglie, tra le più rinomate delle Dolomiti.
La sua posizione è strategica, a pochi passi dai servizi a cui non rinunciare durante un soggiorno in montagna, come la scuola di sci, quella di alpinismo, l’antica chiesa, le vie storiche dello shopping cortinese. Il superbo scenario delle Dolomiti si estende a perdita d’occhio tutt’intorno. Dalla terrazza solarium dell’hotel un panorama di indescrivibile bellezza si offre, generoso testimone della maestosa bellezza della natura. Le camere, ampie e luminose, sono spazi caldi, accoglienti. Una raffinata semplicità ispirata allo stile tipico alpino, dove il legno predomina e dove comodità e benessere sono fattori imprescindibili. Estese su sette piani, le 92 camere dell’Hotel Alaska offrono una splendida vista sulle Dolomiti. Gli interni rispecchiano lo stile tipico montano: arredi in legno, tonalità calde, estremamente confortevoli e accoglienti. Complete di ogni comfort, dai loro balconi si possono trascorrere momenti di pace assoluta ammirando le suggestive cime montane. Per la colazione, il pranzo e la cena i comproprietari hanno diritto ad una tariffa agevolata con il 30% di sconto.
Quali sono i costi annuali per avere tutto questo?
Qui viene il bello. Se deciderai di sfruttare la tua suite per le tue vacanze, tutto ciò che dovrai fare sarà versare una TAA (tariffa alberghiera agevolata), se, invece, per qualsiasi motivo, dovessi decidere di non usufruire della tua suite, la tariffa agevolata dell’anno che non sfrutterai non sarà assolutamente dovuta con la dichiarazione NUNP (non utilizzo non pago) !
Non ti abbiamo ancora convinto?
Allora sappi che una importante possibilità a tua disposizione sarà sempre ANCHE quella di poter affittare a terzi la tua suite, dopo aver versato la TAA (tariffa alberghiera agevolata). Questo rende la soluzione particolarmente adatta anche a chi è alla ricerca di un investimento sicuro che gli permetta di far fruttare facilmente i suoi risparmi.
Molto interessante, inoltre, la possibilità di scambiare la multiproprietà con altre all’interno del circuito con l’iscrizione alla RCI annuale; le strutture alberghiere con le quali si può richiedere lo scambio interno, in qualsiasi periodo dell’anno sono:
1) Miramonti-Corvara – 2) Les Jumeaux-Cormayeur – 3) Alaska-Cortina d’Ampezzo – 4) Parco dello Stelvio-Cogolo di Pejo – 5) Cà Zusto-Venezia – 6) Giudecca-Venezia – 7) Royal-Positano – 8) Piccolo-Portofino – 9) Kyrie-Isole Tremiti – 10) Palumbalza-Porto Rotondo.-Zagarella-Palermo
Non esitate a chiamarci per ogni informazione, cogliete questa grandiosa opportunità!