Porto Rotondo (Olbia) – Sardegna – Hotel Palumbalza – VENDESI MULTIPROPRIETà periodo centrale di luglio.
Nascosto nella vegetazione, tra il verde della macchia mediterranea e l’azzurro cristallino del mare, l’hotel Palumbalza di Porto Rotondo è un rifugio discreto ed esclusivo dove la natura domina incontrastata.
Un’architettura semplice e raffinata ma equilibrata, costruita con materiali naturali, incorniciata da patii e giardini fioriti che accolgono l’ospite alla ricerca di intimità.
Situato nell’incantevole baia del Golfo di Marinella e vicinissimo alla nota località di Porto Rotondo, questo straordinario resort abbina l’assoluta tranquillità della location alla vicinanza con i luoghi di tendenza della mondanità isolana.
L’hotel Palumbalza di Porto Rotondo offre camere di ampio respiro in gran parte affacciate sul mare, un’elegante e sinuosa piscina, prati all’inglese che dolcemente degradano fino al mare. Fiore all’occhiello del resort è l’esclusivo porticciolo privato “Porto Oro”, in grado di accogliere yacht fino a 15 metri di lunghezza, e organizzare anche tour in barca o gommone (servizi offerti da agente esterno e soggetti a disponibilità) alla scoperta delle incantevoli insenature della costa o per un bagno al largo.
Proponiamo in vendita, presso questo splendido hotel 4 stelle, della catena Prima Hotel, una quota di comproprietà di questa struttura alberghiera, insieme al diritto e all’uso pieno ed esclusivo della suite n. 1101 cod. 28 per un periodo predeterminato ogni anno, quest’anno cade dal 14/07/24 al 21/07/2024.
Questa soluzione, infatti, ti permette di rilassarti a pieno, godendo di tutti i servizi legati ad una struttura alberghiera, dalla pulizia al cambio biancheria quotidiani, fino a tutti i servizi di ristorazione in convenzione, a prezzi veramente vantaggiosi.
Si tratta di una spaziosa suite da ben tre posti letto, al piano terra,arredata con morbidi toni pastello e dalla quale lo sguardo si perde sulle rinomate bellezze di questa località. A completare questo quadro perfetto, il lounge bar, il centro benessere con sala massaggi per trattamenti estetici e palestra, il beauty shop e la spiaggia privata, una piccola incantevole baia al riparo da ogni frenesia. Illuminate di giorno dalla calda luce della Sardegna, le 92 camere dell’Hotel Palumbalza, si trasformano di notte in ambienti accoglienti dove migliorare la qualità del vostro riposo.
In gran parte affacciate sulla bellissima baia del Golfo di Marinella, offrono uno spettacolo naturale di impareggiabile bellezza, da ammirare seduti in terrazzo o nell’intimità della deliziosa veranda privata.
Gli spazi sono generosi e gli arredi raffinati ma sempre funzionali, pensati per farvi sentire come a casa, per farvi stare comodi e rilassati al ritorno da una giornata di mare o da un giro in barca, dopo un trattamento nel centro benessere o prima di cena. La camera in questione va dal 28° al 29° sabato dell’anno, che quest’anno capita dal 14/07/2024 al 21/07/2024 secondo il regolamento della struttura. Ottimo periodo in assoluto per godere a pieno della bellezza del mare della Costa Smeralda e rilassarsi evitando la grande affluenza di turisti delle settimane successive.
La suite affaccia fronte mare ubicata al piano terra con uno splendido terrazzino con sdraio e ombrellone, dotata di aria condizionata e tv satellitare e bagno interno, la camera è composta da un letto matrimoniale ed un divano letto ed incluso vi è anche posto auto parcheggio riservato al comproprietario.
Per la colazione, il pranzo e la cena i comproprietari hanno diritto ad una tariffa agevolata con il 30% di sconto. C’è da pagare soltanto la tariffa alberghiera agevolata che risulta essere intorno ai 700 euro ,salve aggiornamenti, se si utilizza la suite, altrimenti si può accedere al NUNP.
Fa parte dell’hotel la spiaggia privata attrezzata a servizio dei comproprietari con lettini ed ombrelloni teli da mare offerti dalla struttura e il bar dove si può consumare sempre con la scontistica.
Quali sono i costi annuali per avere tutto questo?
Qui viene il bello. Se deciderai di sfruttare la tua suite per le tue vacanze, tutto ciò che dovrai fare sarà versare una tariffa alberghiera agevolata. Se, invece, per qualsiasi motivo dovessi decidere di non usufruire delle tue suite, la tariffa agevolata dell’anno che non sfrutterai non sarà assolutamente dovuta!
Non ti abbiamo ancora convinto?
Allora sappi che una importante possibilità a tua disposizione sarà sempre quella di poter affittare a terzi la tua suite, dopo aver versato la tariffa alberghiera agevolata. Questo rende la soluzione particolarmente adatta anche per chi è alla ricerca di un investimento sicuro che gli permetta di far fruttare facilmente i suoi risparmi.
Molto interessante, inoltre, la possibilità di scambiare la multiproprietà con altre all’interno del circuito che, vista la particolarità del periodo, può essere assimilato a quelli di alta stagione anche nelle più gettonate località montane.
Data la natura stessa delle multiproprietà, non è possibile fissare visite all’interno della suite in oggetto.
Non lasciarti sfuggire quest’occasione, più unica che rara. Contattaci per qualsiasi informazione in merito.