L’immobile è situato in collina, a circa 50 m sul livello del mare, e ad 1 km dal centro abitato e dai principali servizi.
La villa, e il terreno su cui è stata costruita, dispongono di un panorama mozzafiato su Agropoli, sul golfo di Salerno, sulla Costiera Amalfitana e su Capri.
L’immobile è così composto:
Il terreno di 350 mq. ha accesso indipendente dalla via comunale.
Posti auto / box auto con la saracinesca automatica.
Fabbricato – villa bifamiliare di 267 mq con accesso indipendente, composto da due piani (ogni piano con la sua terrazza) con copertura piana.
Risulta completo in tutte le sue parti, dall’accesso con cancello elettrico, pilastri e muri in pietra locale e pavimentazione in sanpietrini. Esso è stato realizzato con materiali di ottima qualità e finiture. Il terrazzo al piano terra è realizzato con la pavimentazione in piastrelle di ceramica, con esposizione sul giardino privato molto curato. Il terrazzo al primo piano è realizzato anche con la pavimentazione in piastrelle di ceramica, dispone di un panorama mozzafiato con veduta di Agropoli e del golfo di Salerno.
La casa è posizionata su 2 livelli e completamente arredata.
Piano terra: Ingresso in soggiorno con sala da pranzo, la seconda sala pranzo con il camino, due cucine, corridoio, deposito con forno a legna, ampio servizio con cabina doccia, ambiente corredato in cui è posizionata una scala, realizzata con i materiali pregiati, con cui si sale al primo piano.
Piano primo : ingresso, terrazzo che dispone di un panorama mozzafiato con veduta di Agropoli, del golfo di Salerno, della Costiera Amalfitana e di Capri, tre camere da letto, di cui una è matrimoniale. Infine completa la proprietà un comodo ripostiglio.